MEETING & EVENTI

Organizza iltuo evento



Migliora il tuo evento con il nostro esclusivo servizio Praia art Resort e camere e suite spaziose.
La nostra sala meeting è situata al primo piano con vista splendida sulla natura e illuminata con luce naturale. Possiamo organizzare con voi un evento business su misura, il nostro ufficio eventi trasformerà i vostri desideri in proposte ad hoc per la creazione e organizzazione di momenti perfetti, per far stare bene i vostri ospiti.

Meetings
I nostri esperti di Meetings ed eventi sono disponibili 24 ore su 24 per garantire che ogni dettaglio sia curato. Siamo pronti a organizzare qualsiasi tipo di servizio in modo personalizzato, dall’arrivo degli ospiti alla pausa caffè.



Le nostre proposte culinarie tradizionali
Pietramare Natural Food
Stupisci i tuoi ospiti con una cena di gruppo presso il nostro ristorante stellato Pietramare Natural Food, dove potrai degustare un menù raffinato e autentico.
Osteria del Mare & Cocktail Bar
Ristorante e cocktail bar a Bordo piscina dove i tuoi ospiti potranno godere non solo di pranzo e cena ma anche di aperitivi creativi all’area aperta. Il nostro Chef sarà lieto di personalizzare autentici menu calabresi per i vostri ospiti.



Attività di gruppo su misura
Foraging
Cooking class
Degustazione vini
Boat tour
Esperienza di foraging presso la Riserva Naturale di Valli Cupe, cooking class stellato, degustazione vini o escursione in barca nei pressi della Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto, le nostre attività di gruppo incorporano aspetti culturali e culinari unici offrendo la possibilità di unire maggiormente il tuo team.
I vostri ospiti durante il soggiorno avranno inoltre incluso quotidianamente il servizio spiaggia con la fornitura di due teli mare, due lettini e un ombrellone. Il nostro staff sarà a completa disposizione per ogni loro esigenza.

La tradizione calabrese in versione moderna
Una destinazione segreta a due passi dal mare, le camere e le suite spaziose offrono una selezione di interni realizzati interamente da artigiani locali attraverso l’utilizzo delle principali materie prime calabresi.
