side-area-logo

il Benessere

rifugio per il corpo e l'anima

La sala del Resort è piccola, intima, concepita per accogliere una persona alla volta, l’atmosfera è quella naturale dei suoni del mare, fruscii di alberi e canti di uccelli che vengono dall’esterno.

Eccoci! Fermatevi qui, nel posto giusto per ritrovare l’armonia col proprio corpo, il benessere, l’equilibrio psicofisico e dimenticare le frenesie e lo stress della vita quotidiana. Coronate questa parentesi aggiungendo il relax alle vostre vacanze, abbandonatevi ai massaggi terapici che alleviano il dolore, rigenerano i tessuti e accarezzano l’anima.
La sala del Resort è piccola, intima, concepita per accogliervi solo uno alla volta, ma l’atmosfera è tutta naturale fatta di quiete e di silenzio allietati dal dolce sibilo della risacca e dal fruscio del vento tra gli alberi.
Il lettino vi invita a distendervi, gli aromi e i profumi che ricordano la Polinesia vi inebriano. Mani esperte iniziano il massaggio, i muscoli si rilassano, ogni tensione si scioglie. Vi sentite fuori dal mondo, lontano da tutto. Il tempo svanisce in un soffio e la pelle rimane morbida ed elastica come quella di un bimbo.
Ecco gli effetti del massaggio nelle sue varie sfaccettature: Olistico Antistress, Decontratturante, Linfodrenante Vodder, Anticellulite, Lenitivo… mentre avvolti nell’aroma dei balsami e degli oli essenziali vi lasciate trasportare dal ritmo e il pensiero vola lontano…

Condividi su