side-area-logo

le Camere

Legno, Pietra, Ferro: al Praia Art Resort ogni camera ha una sua personalità

Benvenuti! Vi aspettavamo! La vostra camera è pronta, aprite appena un po’ la porta e lasciatevi incantare da un ambiente unico, originale, esclusivo. Accarezzate con gli occhi le armonie di una decorazione raffinata nei dettagli, il legno, l’argilla, il ferro.

Materiali primordiali e caldi, plasmati dall’estro artistico dei maestri artigiani del Marchesato Crotonese, che hanno reso le camere una diversa dall’altra, come se ognuna fosse nata da un sogno che non si ripete!
Entrate a respirarne i profumi, quelli di una terra insolente e generosa, quelli di un mare benevolo e fiero. Adagiatevi comodi sulla vostra terrazza o nel vostro patio, godendo come ad un concerto delle note carezzevoli delle onde che rotolano sulla battigia, dei tiepidi suoni del vento e del canto delle cicale tra i pini.
Ogni camera è un’isola con la propria anima, un proprio respiro, che vi apparterrà il tempo che vorrete. Sono 15 in tutto, nelle tipologie Patio, Deluxe e Suites, ognuna regala un confort ineguagliabile, qualunque sia l’ampiezza, qualunque sia la vista. Ognuna offre il fascino della semplicità e dell’autenticità per farvi vivere vacanze senza artifizio e godere del lusso al naturale!

Tour Virtuale
i Dettagli

I particolari del legno cesellato, dell’argilla decorata, del ferro battuto, materiali primordiali e caldi, plasmati dall’estro artistico dei maestri artigiani locali, tutti lavorati a mano con raffinatezza ed armonia.

Condividi su