PIETRAMARE
NATURAL FOOD

è un autentico viaggio culinario, ma è anche uno stare qui ed ora. Una cucina di prossimità, che segue i ritmi della natura ed utilizza le materie prime locali.

BENVENUTO,
accomodati e facciamo conoscenza!

La tavola è un luogo di condivisione, un’opportunità di scoperta e di arricchimento. Non conta solo quello che c’è nel piatto, ma quello che c’è nelle mani e nel cuore di chi quel piatto l’ha pensato e l’ha preparato. Per te.

Il pane, le paste la pasticceria, in autoproduzione con grani antichi, il riso dalle risaie di Sibari: lʼessenza di una Calabria ricca di cultura, storia e tradizioni, che noi vogliamo celebrare con un respiro contemporaneo e attento alla salute.

Ricette che raccontano la biodiversità di questa terra:

il pescato fresco, le carni, le erbe spontanee, le verdure del nostro orto biologico, la natura generosa è in attesa di farci i suoi doni straordinari, che noi non dobbiamo far altro che raccogliere.

1 / 6

MICHELIN 2021

La costante ricerca dell’eccellenza è la spinta che ci dà la rotta ogni giorno, per creare esperienze indimenticabili per i nostri Ospiti.

IL GRUPPO DI LAVORO
Raffaele Vitale

Manager della ristorazione, è alla guida del team, seleziona le materie prime e definisce i menu.

Nicola Annunziata

Chef del PNF, è il responsabile della cucina del Pietramare Natural Food.

Carmine Lupia

Noto botanico e profondo conoscitore delle piante e dei frutti spontanei della Sila catanzarese.

Tra il golfo di Squillace e  l’area del Marchesato, dove si fondono pescatori e contadini, barche e aratri…Anime diverse ma che parlano lo stesso dialetto, figlio di un comune pensiero, un po’ Kalabrese un po’ greco antico.
La nostra cucina è frutto di questo tempo, volutamente Kalabrese, volutamente moderna, assolutamente nostra. Cuore, passione, olio e sale.
E va bene così…

Continua
ORARIO DI APERTURA
19:00-23:30