Turismo di lusso: la carica degli hotel italiani agli Oscar Condé Nast Johansens

Turismo di lusso: la carica degli hotel italiani agli Oscar Condé Nast Johansens

Spicca l’Italia agli Oscar dell’Eccellenza nell’Ospitalità 2017 di Condé Nast Johansens

In gara per il premio “Small and Exclusive” il Praia Art Resort

Il lusso italiano piace nel mondo e agli Oscar di Condé Nast Johansens hotel, borghi e Spa del Belpaese fanno il pieno di nominations. Lunedì l’assegnazione definitiva dei riconoscimenti ma è già un successo per l’offerta alberghiera italiana.

Agli Excellence Awards CNJ concorrono 51 finalisti europei per 17 premi. Fra questi ben 19 alberghi sono italiani, candidati in quasi tutte le categorie.
L’Italia si conferma regina indiscussa dell’hôtellerie di lusso, meta di charme e garanzia di eleganza e stile. Su 51 nomination europee agli Excellence Awards di Condé Nast Johansens, ben 19 si riferiscono ad alberghi italiani, candidati in 15 delle 17 categorie di assegnazione.

Ogni anno l’editore assegna gli ambiti riconoscimenti ad alberghi scelti fra le guide “UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Spas” e “The Americas, Caribbean & Pacific” e quelli presenti sul sito www.condenastjohansens.com.

Gli ospiti alla ricerca di eleganza e intimità scelgono spesso alberghi piccoli ed esclusivi; in gara per il premio “Small and Exclusive” il Praia Art Resort, in Calabria: 15 camere ognuna diversa dall’altra, decorate con pezzi unici di artigiani locali.

Scarica l’articolo Completo